chiudere
Cerca assicurazioni, informazioni e molto altro.

Più scelta e prestazioni: ERV perfeziona l’assicurazione animali wau-miau

Cani e gatti

   

Il progresso scientifico e tecnologico della medicina veterinaria offre terapie sempre più efficaci. L’Europea Assicurazione Viaggi ERV ha pertanto sviluppato ulteriormente la sua assicurazione animali wau-miau e oggi lancia un pacchetto assicurativo e di servizi unico nel suo genere.

Negli ultimi anni si è assistito a un rapido sviluppo della medicina veterinaria e delle possibilità terapeutiche. Per esempio, i tumori possono ora essere trattati con tecnologie più avanzate ed efficaci. Di conseguenza, gli animali domestici possiedono una maggiore aspettativa di vita e vivono più sani; al contempo, i costi della salute aumentano.

TRE DIVERSI GRUPPI DI PRODOTTI PER OGNI ESIGENZA

Negli ultimi mesi, l’ERV ha analizzato in dettaglio i progressi della medicina veterinaria, le mutate esigenze della clientela e i requisiti delle prestazioni assicurative. Questo per proporre un pacchetto assicurativo e di servizi unico nel suo genere, che soddisfa le esigenza di ogni cliente.

VANTAGGI PER LA CLIENTELA

  • Tre varianti di prodotto (Basic, Clever, Optima)
  • Assicurazione malattia e contro gli infortuni per tutto l’anno
  • Prestazioni complete nell’ambito della medicina alternativa e complementare
  • Nuove ed estese coperture: vaccinazioni, eutanasia e cibo speciale
  • Copertura esclusiva: pagamento dei costi per i trattamenti dentali
  • Possibilità di scegliere la franchigia autonomamente

«Con il nostro nuovo pacchetto assicurativo e di servizi, stiamo adattando la nostra offerta ai più recenti sviluppi tecnologici della medicina veterinaria. Offrendo sicurezza finanziaria, permettiamo agli animali domestici della nostra clientela di beneficiare di cure mediche ottimali e di una lunga vita felice» spiega Jan Kundert, CEO ERV.